CAMBI E RESI 

CAMBI 

I prodotti acquistati online possono essere cambiati entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi. In caso di errore nella scelta del prodotto, le spese di spedizione sono a carico del Cliente. I prodotti devono essere restituiti  integri e nella loro confezione originale.

PROCEDURA DI RESO

I prodotti acquistati online possono essere restituiti gratuitamente entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi.
In caso di ordini inferiori ad € 50, le spese di spedizione relative sono a carico del Cliente e sarà rimborsato solo l'importo dell'articolo.
Sarebbe gradito fornirci una motivazione in caso di reso così da poter migliorare il nostro servizio.


COME EFFETTUARE UN RESO 

Contattare il servizio clienti tramite l’indirizzo info@lpbeauty.it indicando il numero di ordine effettuato sul sito online.

Il rimborso sarà effettuato al momento della ricezione del prodotto reso e avverrà con lo stesso mezzo con il quale l’importo da restituire era stato corrisposto. 

Possono essere resi o cambiati solamente prodotti integri, mai utilizzati e nelle condizioni originarie.

Trattandosi di prodotti biologici certificati non saranno accettati articoli sprovvisti di sigillo.